Dubbi Samb: Ntow non recupera
Ballottaggio tra Frison e Pegorin

Fabio Pegorin, 20 anni, portiere della Samb
Fabio Pegorin, 20 anni, portiere della Samb
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Agosto 2016, 20:18
SAN BENEDETTO - Il portiere Frison ha smaltito l’infortunio ed è tornato a disposizione di Palladini, mentre è in dubbio la presenza dell’esterno sinistro difensivo Isaac Ntow per il derby di sabato a Macerata. Non è ancora certo se Palladini rischierà Frison come titolare, in caso contrario tra i pali ci sarà Fabio Pegorin. Da alcuni giorni Ntow invece effettua un lavoro differenziato per un fastidio muscolare e sembra quindi difficile che possa tornare a disposizione per il match contro la Maceratese.

Intanto oggi Palladini ha fatto sostenere un test amichevole alla squadra contro la formazione Allievi. Uno spezzone di partita lo ha giocato anche l’ultimo arrivato Stefano Ferrario, che però è ancora indietro con la condizione fisico-atletica. Molto probabilmente non sarà quindi Ferrario a sostituire lo squalificato Radi, ma toccherà a Mori. Anche Candellori dovrà saltare il match di Macerata perché deve scontare un turno di squalifica.
Intanto scalpita il centravanti Giordano Fioretti che vuole dimostrare tutto il suo valore nella sfida di sabato all’Helvia Recina contro la Maceratese, la squadra dove militava nella stagione passata. Al suo arrivo a San Benedetto ha lanciato qualche frecciata alla Rata come se ci fossero ancora delle ruggini. Domani mattina i rossoblù si alleneranno al campo Agraria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA