Esame vero per la Maceratese
Samb-Fermana e altri due derby

Mirco Garaffoni, difensore e capitano della Maceratese
Mirco Garaffoni, difensore e capitano della Maceratese
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Novembre 2014, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 16:36
ANCONA - Tre derby e il big match Maceratese-Campobasso sono le sfide più interessanti della 10ª giornata del girone F di Serie D, in programma domenica alle 14.30.

Tutti da seguire i derby marchigiani Fano-Civitanovese (arbitra Luciani di Roma 1), Samb-Fermana (dirige Guida di Salerno) e Recanatese-Matelica (affidata a Meleleo di Casarano) che potrebbero voler dir molto per l’alta classifica considerato che Matelica (a -4 dalla vetta), Samb e Civitanovese (entrambe a -5) potrebbero sfruttare l’occasione offerta dal calendario: la Maceratese, prima in classifica con 23 punti, ospita all’Helvia Recina (arbitra Ayroldi di Molfetta) i molisani del Campobasso, tra i grandi favoriti alla vittoria del campionato. La Jesina viaggia in Abruzzo per affrontare il Giulianova (arbitra il fischietto rosa Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa), il Castelfidardo affronta tra le mura amiche del Mancini il San Nicolò (arbitra Moro di Schio), mentre la Vis Pesaro, ultima in classifica e ancora senza vittorie, è di scena in trasferta a Chieti. Le altre due partite della 10ª giornata sono Agnonese-Amiternina e Celano-Termoli.

Classifica girone F: Maceratese 23, Matelica 19, Samb 18, Civitanovese 18, Campobasso 17, Fano 16, Chieti 14, Jesina 13, San Nicolò 13, Giulianova 12, Recanatese 11, Amiternina 8, Castelfidardo 8, Fermana 8, Termoli 8, Agnonese 5, Vis Pesaro 4, Celano 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA