Fiorentina ok, Toro fermato
Napoli e Inter si qualificano

Fiorentina ok, Toro fermato Napoli e Inter si qualificano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 23:07
MILANO - E' la quinta giornata, passaggio importante per i gironi di Europa League anche se qualcuno - vedi la Fiorentina - il discorso qualificazione lo ha già sistemato.

GUINGAMP-FIORENTINA 1-2

Vittoria sofferta per la Fiorentina a Guingamp. Al doppio vantaggio iniziale siglato da Marin e Babacar ha risposto Beauveu su rigore a fine primo tempo. Rigore però inesistente con conseguente ingiusta espulsione di Basanta, che ha fatto passare alla Fiorentina un secondo tempo di sofferenza sotto l'assedio dei francesi.

LEGGI LA CRONACA





SPARTA PRAGA-NAPOLI 0-0

Finisce zero a zero e il Napoli con un turno di anticipo si qualifica ai sedicesimi di finale di Europa League, resta da stabilire se passerà come prima o seconda del girone, tutto dipenderà dal prossimo match. Partita abbastanza brutta con poche occasioni da gol, bravo Rafael in un paio di situazioni a tenere il Napoli sempre in partita, la squadra di Benitez ha cercato più di non perdere e alla fine ha portato a casa l'obbiettivo qualificazione.

LEGGI LA CRONACA





INTER-DNIPRO 2-1

Partita spettacolare a Milano, con il Dnipro che esce sconfitto ingiustamente dopo aver giocato un'ottima partita, fallendo un rigore e moltissime occasioni favorevoli. Il merito dell'Inter sta nell'aver concretizzato le due occasioni create e nell'avere uno dei migliori portieri al mondo, autore questa sera di una prova superlativa.

LEGGI LA CRONACA



TORINO-CLUB BRUGGE 0-0

Il Toro ci prova in tutti i modi ma trova sulla sua strada Ryan in stato di grazia, almeno quattro interventi prodigiosi a negare il gol che avrebbe dato la matematica certezza della qualificazione ai sedicesimi di finale, cosi diventerà decisiva l'ultima partita in casa del Copenhagen per centrare l'obbiettivo qualificazione.

LEGGI LA CRONACA





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA