Bene la Fiorentina, cade il Napoli
Vince il Torino, Inter solo pari

Bene la Fiorentina, cade il Napoli Vince il Torino, Inter solo pari
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 17:06
ROMA - Dimenticare la Champions. E rilanciare il calcio italiano nel panorama europeo. E' il compito delle quattro italiane in campo oggi per il turno di Europa League.

PAOK-FIORENTINA 0-1

Tre successi su tre per la squadra di Montella che soffre la pressione greca nel finale senza mai rischiare però veramente il pareggio. E' di Vargas infatti, palo colpito, l'occasione più nitida della ripresa.

LEGGI LA CRONACA



YOUNG BOYS-NAPOLI 2-0

Un Napoli irriconoscibile nel secondo tempo prende due gol da un modesto Young Boys e torna a casa con zero punti. Ancora problemi di gioco e di personalità per la squadra di Benitez che non riesce a segnare nonostante le buone occasioni create nel primo tempo.

LEGGI LA CRONACA



INTER-SAINT ETIENNE 0-0

Qualche fischio a San Siro per il pareggio dell'Inter. Non sfondano i nerazzurri contro il Sain Etienne, pareggio giusto anche se nel finale Ruffier ha dovuto esaltarsi un paio di volte. Inter a a lungo sotto ritmo, per il Saint Etienne è il terzo 0-0 in Europa League.

LEGGI LA CRONACA



TORINO-HJK HELSINKI 2-0

Vittoria meritatissima del Torino contro un Hjk Helsinki che si è dimostrato veramente poca cosa. Da segnalare il primo gol in maglia granata di Amauri. Fra i migliori in campo anche il difensore Jansson, Darmian e Molinaro.

LEGGI LA CRONACA



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA