Dal Fabriano Cerreto alla Valtesino
Tutti i recuperi di mercoledì 18 e 25

Il Recchioni di Fermo imbiancato dalla neve
Il Recchioni di Fermo imbiancato dalla neve
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 18:42
ANCONA - Cinque di Eccellenza e due di Promozione mercoledì 18, dieci incontri di Prima e Seconda Categoria mercoledì 25 gennaio: fissati così i recuperi di 17 delle 58 partite rinviate sabato e domenica scorsi. Con il comunicato 120 della Figc Marche, reso noto oggi, aumentano ancora i mercoledì di gol dei dilettanti, causati dall’ondata di freddo e neve che nell’ultimo weekend ha imbiancato anche i campi di calcio della nostra regione. Ben 5 su 15 i campionati interamente fermati per la neve: oltre a tutte le gare dei gironi C e D di Prima, anche quelle di A, F e H di Seconda sono state rinviate e le date di recupero saranno comunicate nei prossimi giorni.

Saranno sette i recuperi che si disputeranno mercoledì 18 alle 14.30: oltre a Fabriano Cerreto-Fossombrone, Helvia Recina-Folgore Veregra, Porto d’Ascoli-Marina, Tolentino-Pergolese e Urbania-Montegiorgio del campionato di Eccellenza, saranno recuperate Atletico Piceno-Aurora Treia e Lorese-Trodica del girone B di Promozione.
Per ora dieci i recuperi fissati per mercoledì 25 gennaio, sempre alle 14.30: Arcevia-Sassoferrato Genga e Montoro-Le Torri del girone B di Prima Categoria, oltre ad Avis Pergola Green-San Marcello (ore 20.30) e Serra Sant’Abbondio-Torre San Marco (girone C), Labor-Agugliano Polverigi e Sampaolese-Argignano (girone D), Acquaviva-Carassai, Atletico Porchia-Agraria Club, Montefiore-Monterubbianese e Valtesino-Borgo Rosselli (girone G), tutte di Seconda Categoria.

Posticipate sempre a mercoledì 25 Muccia-Pollenza e Fortitudo-Fiuminata del girone C di Prima, rinviate il 29 ottobre e il 5 novembre a causa del terremoto, che si sarebbero dovute disputare oggi: in entrambi i casi il manto nevoso era ancora presente sui campi di gioco. Conseguentemente la gara Cluentina-Muccia, già programmata per mercoledì 18, è stata posticipata a mercoledì 8 febbraio alle 14.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA