Il Fabriano Cerreto vola a Marina
Vincono Tolentino e Fossombrone

Matteo Piergallini, centrocampista del Fabriano Cerreto
Matteo Piergallini, centrocampista del Fabriano Cerreto
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2016, 19:32
ANCONA - In campo per la 6ª giornata anche nel campionato di Eccellenza. Sono quattro gli anticipi disputati oggi. Il Fabriano Cerreto vince 4-2 a Marina, grazie alla doppietta di Piergallini e alle reti di Tittarelli e Bartoli, confermandosi così al primo posto in classifica. Per in padroni di casa a segno Savelli e Pellonara. Vince invece 2-1 il Tolentino in trasferta a Porto d’Ascoli: in gol l’argentino Valdes e Gobbi. Bel viaggio da tre punti anche per il Fossombrone che si impone 2-1 a Falerone contro la Folgore Veregra centrando così la prima vittoria stagionale, mentre il Grottammare batte 1-0 l’Urbania tra le mura amiche. Domani alle 15.30 si giocheranno le altre quattro partite.

6ª giornata (ore 15.30): Folgore Veregra-Fossombrone 1-2, Grottammare-Urbania 1-0, Marina-Fabriano Cerreto 2-4, Porto d’Ascoli-Tolentino 1-2; Biagio Nazzaro-Camerano, Montegiorgio-Helvia Recina, Pergolese-Loreto, Sangiustese-Atletico Gallo.

Classifica: Fabriano Cerreto 16, Atletico Gallo 13, Tolentino 11, Biagio Nazzaro 10, Porto d’Ascoli 10, Camerano 9, Helvia Recina 8, Marina 8, Grottammare 7, Sangiustese 6, Fossombrone 5, Loreto 5, Montegiorgio 5, Urbania 5, Pergolese 1, Folgore Veregra 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA