Il Fano è attento: finisce senza gol
la difficile sfida di Pordenone

Il Fano è attento: finisce senza gol la difficile sfida di Pordenone
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 18:25
PORDENONE - Giocatori nuovi, tanta voglia di risalire e subito una sfida tosta per il nuovo Fano chiamato a dimostrare di voler cambiar marcia contro il Pordenone. Dopo la sosta subito un test difficile ma i ragazzi di Brevi vogliono ripartire con il piede giusto.

PORDENONE - FANO 0-0

Primo tempo senza particolari emozioni con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Fano attento e determinato che concede pochi spazi ai padroni di casa. Solo una sterile superemazia territoriale per i padroni di casa anche se l'occasione da gol più nitida è per i granata al 46':  rimpallo sulla fascia favorisce percussione di Fioretti ma il suo tiro si spegne sull'esterno della rete da posizione defilata.

Il Pordenone nella ripresa prova ad accelerare ma il Fano non si scompone: da Teramo - dove è impegnato il Vicenza arrivano notizie poco confortanti con il pareggio dei veneti prima e addirittura il vantaggio poi - al 40' mischia su angolo con Magnaghi che mette fuori di un soffio. E' l'ultimo sussulto della partita con il Fano che strappa un buon pareggio anche se il finale di Teramo lo rende meno gustoso ma bisogna anche sottolineare il passo falso del Santarcarangelo sconfitto 3-1 a Bassano del Grappa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA