Favilli rifiuta il Bari, vince Giaretta
L'Ascoli ha un altro attaccante

Andrea Favilli, 19 anni, con la Primavera della Juventus
Andrea Favilli, 19 anni, con la Primavera della Juventus
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Agosto 2016, 22:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 21:13
ASCOLI  - Andrea Favilli è un giocatore dell’Ascoli, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Livorno. E’ stata una trattativa lunga e molto difficile che si è conclusa solo pochi minuti fa. Il direttore sportivo Giaretta ha voluto fortemente il giocatore che è giunto a Milano in serata per firmare il contratto. Nella trattativa sembra si sia intromesso anche il Bari, hanno prevalso la volontà del ragazzo e il forte pressing del direttore sportivo bianconero.  Favilli ha 19 anni è nato a Pisa ed è definito uno dei giovani  attaccanti più promettenti.

Nel pomeriggio il centrocampista sloveno Zan Benedicic ha rescisso il contratto con il club di corso Vittorio. Il calciomercato dell’Ascoli si è chiuso quindi con l’arrivo del giovane bomber  toscano che già domani sarà a disposizione del tecnico Alfredo Aglietti.      

Intanto l’Ascoli Picchio comunica che la campagna abbonamenti proseguirà per altri dieci giorni, fino alla gara casalinga che la squadra disputerà contro la Spal sabato  10 settembre. La società ha dato questa opportunità ai tifosi dopo il rinvio della partita con il Cesena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA