Maceratese e Samb strepitose
Corsa a due per la Lega Pro

Maceratese e Samb strepitose Corsa a due per la Lega Pro
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Settembre 2014, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 17:00
ANCONA - Grande Maceratese (4-0) nella quarta giornata del campionato di serie D. A tenere il passo dei biancorossi tra le big c' solo la Samb, che ha rimontato in casa col Fano imponendosi per 2-1 Non è la prima volta che la Samb va sotto in questo campionato, ma ancora una volta i rossoblù hanno reagito e dopo il gol di Sivilla ad inizio ripresa, Valim e Di Paola nello spazio di un quarto d'ora hanno ribaltato la situazione. Per la Maceratese un perentorio poker al Termoli, con gol di Croce, Ferri Marini, D'Antoni e De Grazia.

Per quanto riguarda le altre squadre marchigiane le uniche buone notizie riguardano il Matelica, vittorioso sull'Amiternina con i gol di Gilardi e Ambrosini, e il Castelfidardo, che ha rifilato un sonoro 3-0 al Celano e si è installato ancor più stabilmente nell'alta classifica. Si salva al 94' con una rete del solito Amodeo (ieri doppietta) la Civitanovese a Chieti. I rossoblù avevano segnato per primi ma poi erano stati raggiunti e superati. Sugli altri campi amare sconfitte per la Fermana a Campobasso (2-1) e per la Recanatese in casa con il San Nicolò (2-1 anche in questo caso), e vale la pena di sottolineare che in entrambi i casi la squadra marchigiana di turno è sempre passata in vantaggio per prima. Completano il quadro della giornata, sul versante marchigiano, l'1-1 del Benelli di Pesaro tra la Vis e la Jesina (pareggio pesarese in zona Cesarini). Completa il quadro della giornata Giulianova-Olympia Agnonese, trerminata a reti bianche.

in classifica la Maceratese è in testa a punteggio pieno con 12 punti, seguita dalla Samb a quota 10 e da Matelica a quota 9. Una lunghezza più indietro Chieti, Castelfidardo e Campobasso. In coda Termoli, Vis Pesaro e Agnonese a quota 2 punti, Celano ancora al palo



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA