Fermana contro la capolista, la Prefettura
annuncia nuova prescrizione sui biglietti

Fermana contro la capolista, la Prefettura annuncia nuova prescrizione sui biglietti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Marzo 2015, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 18:42
FERMO - Doveva essere uno dei derby più sentiti della stagione sarà invece una partita almeno sugli spalti tutta da decifrare. Sarebbero 500 i biglietti in prevendita a disposizione della maceratese. Il costo di ciascun tagliando è di 10 euro. Questo almeno quello che si sapeva fino a ieri. Stamattina la Prefettura ha però diramato una nota in cui si preannunciano nuove prescrizioni. Nel comunicato ufficiale c'è scritto:



"Per la partita di calcio del campionato nazionale dilettanti Fermana-Maceratese - dice il comunicato - in programma l'8 marzo allo stadio Bruno Recchioni il prefetto Angela Pagliuca ha disposto prescrizioni concernenti la vendita di biglietti per i residenti nella provincia di Macerata".



"Il provvedimento è stato adottato sulla base della determinazione n.11/2015 dell'Osservatorio nazionale sulla manifestazioni sportive e del parere favorevole al questore di Ascoli Piceno e Fermo, a causa dei profili di rischio per l'accesa rivalità esistente tra le due tifoserie con incidenti avvenuti in occasione di precedenti gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA