La Fileni Bpa perde anche a Forlì
e resta sul fondo della classifica

La Fileni Bpa perde anche a Forlì e resta sul fondo della classifica
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Ottobre 2014, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 20:53
FORLI' - Quinta sconfitta per la Fileni Bpa Jesi nel campionato di serie A2 gold.

Gli jesini di Lasi sono stati dominati per tutto l'incontro dalla Fulgor Forlì, vittoriosa alla fine per 98-63. I leoncelli, in evidente difficoltà di organico, viste le assenze di Mason Rocca e Picarelli, con Santiangeli rientrato solo per pochi minuti ma ancora a corto di preparazione, non sono praticamente mai stati in partita.



Dopo un primo quarto passato ad inseguire e concluso sul 18-25, comunque a distanza non siderale, sono letteralmente crollati, andando a cominciare l'ultimo quarto con uno scarto di 34 punti dagli avversari.



Dopo gli ultimi 10', giocati solo per onor di firma, la Fileni ha ripreso mestamente la via di casa, interrogandosi su un organico che ha limiti di quantità, ma forse anche di qualità.



A questo punto sembra una fortuna che da questa A2 gold sia quasi impossibile retrocedere, ma per i tifosi jesini questa sarebbe comunque una magra consolazione. Per quanto riguarda i singoli, per lo meno a livello di punti torna a buoni livelli Miller (22), ma il resto della squadra non lo asseconda di certo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA