Il baby Girolamini vede il Viareggio
Convocato con la Rappresentativa

Il biancorosso Manuel Girolamini durante Fermana-Matelica della scorsa stagione
Il biancorosso Manuel Girolamini durante Fermana-Matelica della scorsa stagione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 16:05
MATELICA - Torneo di Viareggio sempre più vicino per Manuel Girolamini, esterno difensivo classe ’97 del Matelica: c’è anche il suo nome tra i 23 calciatori classe ’96, ’97 e ’98 appartenenti a società della Serie D, convocati nella Rappresentativa guidata dal tecnico Augusto Gentilini per un altro stage che si svolgerà da lunedì a mercoledì prossimi all’Acqua Acetosa di Roma. E’ il quinto raduno stagionale in vista dell’appuntamento con la Viareggio Cup che si terrà dal 14 al 30 marzo: la Rappresentativa di Serie D è stata inserita nel girone 8 insieme a Torino, Livorno e i danesi dell’Helsingor. Gentilini ha ristretto il gruppo dei convocati per questo stage che si concluderà mercoledì con un’amichevole contro la Primavera del Latina, per cui è più che lecito sperare che tra i convocati per il torneo di Viareggio ci possa essere anche il fuoriquota del Matelica. Ecco tutti i convocati. 
Portieri: Roberto Pini (’97, Viterbese), Eduardo Maria Davino (’97, Avezzano), Marco Barsotti (’97, Massese).
Difensori: Manuel Girolamini (’97, Matelica), Antonio Calvanese (’97, Aversa Normanna), Federico Ferrari (’97, Lentigione), Marco Tonini (’97, Villafranca Veronese), Tiziano Tiraferri (’97, Rieti), Lorenzo Reggiani (’96, Fiorenzuola), Salvatore Miccichè (’97, Sarnese), Lorenzo Schiaroli (’98, Gubbio).
Centrocampisti: Giacomo La Terra (’97, Albalonga), Alberto Acquadro (’96, Venezia), Ndiaga Ngom (’97, Bisceglie), Filippo Boem (’97, Liventina), Alberto Muscas (’97, Scandicci), Marco Baldrighi (’97, Virtus Bergamo), Nicolae Matei (’97, Villafranca Veronese), Ruggero Rusconi (’97, Ciliverghe).
Attaccanti: Lorenzo Musto (’96, Torres), Kreshnik Zogu (’96, Bellaria), Francesco Bramucci (’96, Reggio Calabria), Abdoulaye Papa Ndiour (’97, Montebelluna).
© RIPRODUZIONE RISERVATA