Quattro giornate a Mexes
Tre turni di stop per Konè

Quattro giornate a Mexes Tre turni di stop per Konè
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 16:07
MILANO - Quattro giornate di squalifica: è questa la sentenza del giudice sportivo per il rossonero Philippe Mexes reo di «condotta

violenta», per l'aggressione a Mauri nel finale di Lazio-Milan di sabato scorso. Tre giornate di squalifica sono state invece inflitte al giocatore dell'Udinese Panagiotis Kone, espulso per doppia ammonizione durante Empoli-Udinese per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata) e per condotta irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.



Il giudice sportivo ha poi fermato per una gara Francesco Acerbi (Sassuolo); Luca Antonelli e Andrea Bertolacci (Genoa) ; Daniele Baselli (Atalanta); Dario Dainelli (Chievo Verona); Lucas Rodrigo Biglia e Stefanel Daniel Radu (Lazio); Danilo D'Ambrosio (Inter); Albin Ekdal e Luca Rossettini (Cagliari); Antonio Floro Flores (Sassuolo); Kalidou Koulibaly (Napoli); Claudio Marchisio (Juventus); David Pizarro (Fiorentina).



Non ci sarà alcun ricorso contro la squalifica di 4 giornate inflitta a Philippe Mexes. È questa, al

momento, la linea del club che già ieri aveva deciso di non convocare il difensore francese per la partita di coppa Italia di questa sera contro la Lazio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA