Fiorentina, è Europa League
Napoli vince ma soffre col Cesena: 3-2

Fiorentina, è Europa League Napoli vince ma soffre col Cesena: 3-2
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2015, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 22:55

FIRENZE - Lunedì di posticipi per la terz'ultima giornata del campionato di serie A con Fiorentina e Napoli ad inseguire i tre punti.

FIORENTINA-PARMA 3-0

E' già in serie B la formazione emiliana, vuole a tutti i costi i tre punti la Viola sia per dar forza alla propria rincorsa all'Europa League sia per cancellare l'ultimo periodo tutt'altro che brillante, In avanti Montella affida le chiavi del reparto a Gilardino che si avvarrà della collaborazione di Salah con Ilicic a fare da trequartista. Parte forte la Viola e dopo 12' arriva il gol del vantaggio firmato da Gonzalo Rodriguez. Tutto facile e 2-0 che arriva al 30' con un colpo di testa vincente di Gilardino. Strada in discesa, Parma che non trova la forza per reagire, al 10' della ripresa Salah realizza il 3-0.

LEGGI LA CRONACA

NAPOLI-CESENA 3-2

Brutto Napoli nel primo tempo, complice anche una prestazione di tutto rispetto dei romagnoli.

Poi, nel secondo tempo, i partenopei hanno accelerato e, trascinati dalla doppietta più assist di Mertens, sono riusciti a conquistare 3 punti di fondamentale importanza. Al Cesena, già retrocesso prima di questo match, spetta comunque l'onore delle armi.

LEGGI LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA