Conte prepara la sfida alla Bulgaria
In avanti il duo Zaza-Immobile

Conte prepara la sfida alla Bulgaria In avanti il duo Zaza-Immobile
di Ugo Trani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Marzo 2015, 21:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 20:02
FIRENZE - La Nazionale, domani pomeriggio, volerà da Firenze a Sofia. C'è più interesse qui che in Bulgaria: solo 7000 biglietti venduti (sabato gli spettatori dovrebbero essere al massimo 20.000). Ma con i tre punti, l'Italia sarebbe quasi in Francia. Anche per questo Conte ha continuato le videolezioni in Aula Magna, ripartendo dalla gara contro la Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016, da quella e contro l'Albania (amichevole): gli azzurri messi davanti agli errori delle due partite di novembre.



ULTIMI DUBBI

Solo una novità nella formazione che il ct sta provando ormai da lunedì pomeriggio: Antonelli al posto di Pasqual (dolore al costato, ma Tac negativa: il mancino si è allenato regolarmente). Quindi, ecco il 3-5-2 che quasi sicuramente vedremo contro la Bulgaria: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, Verratti, Marchisio, Antonelli: Zaza, Immobile. Eder è la possibile mossa a sorpresa di Conte, magari in corsa: in allenamento ha sostituito Immobile. Come Soriano che è entrato per Candreva.



RAI SEMPRE AZZURRA

La Rai ha ufficializzato la nuova intesa quadriennale, fino al 2018, con la Federcalcio che riceverà 60 milioni (migliorato il vecchio accordo di 14). Oltre all'esclusiva per le gare delle qualficazioni europee e mondiali, il nuovo contratto comprende pure le partite amichevoli della Nazionale A, le amichevoli e le domestiche ufficiali della Under 21, tutti gli incontri delle altre Nazionali di Calcio, le Giovanili, le Femminili («A», U19, U17) e quelle di Calcio a 5 («A» e U21), riconoscendo inoltre a Rai tutti i diritti televisivi, radiofonici, internet e mobile sul territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA