Italia-Inghilterra 1-1, Pellè e Townsend
Conte torna a Torino tra gli applausi

Italia-Inghilterra 1-1, Pellè e Townsend Conte torna a Torino tra gli applausi
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 18:35
TORINO - E' la sera di Italia-Inghilterra. E non solo.



E' anche e soprattutto la sera di Antonio Conte che torna a Torino dopo le polemiche che hanno caratterizzato i giorni precedenti la sfida contro la Bulgaria per il caso Marchisio e non solo.



A stemperare l'atmosfera il saluto tra Andrea Agnelli e Antonio Conte nello spogliatoio dello Juve Stadium, poco prima dell'inizio della partita, alla presenza del presidente Figc, Carlo Tavecchio.



Il Ct ha poi ricevuto molti applausi alla prima accoglienza dello Juve Stadium. Alla lettura delle formazioni azzurre, quando lo speaker ha letto il nome del tecnico ha chiamato 'Antonio, e il pubblico ha risposto in coro 'Conte', accompagnando con applausi.



La partita non ha grandi emozioni. Ad aprire le marcature, alla mezz'ora del primo tempo, Graziano Pellè, schierato da Conte accanto ad Eder nell'attacco azzurro. Con l'Italia in vantaggio 1-0 si chiude la prima frazione di gioco. Al quarto della ripresa comincia la girandola dei cambi e le squadre si allungano.



Dopo qualche occasione per parte arriva il pareggio degli inglesi con un forte tiro da fuori area di Townsend. Il risultato non cambia più: Italia-Inghilterra 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA