Biabiany, incubo finito: cuore guarito
Il medico: "Può tornare a giocare"

Jonathan Biabiany
Jonathan Biabiany
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 12:17
MILANO - Jonathan Biabiany, può tornare a giocare. E' il chirurgo Bruno Carù a sostenere l'idoneità del calciatore a scendere in campo nonostante l'aritmia cardiaca. "Io - spiega il professore - ho stilato un certificato post visita specialistica che gli ha consentito di chiedere l'idoneità poi ricevuta dal Centro di medicina dello sport".



"Io e Jonathan ci siamo visti sia alcuni mesi fa e poi recentemente proprio per questa visita ultimativa che lo ha portato a chiedere l'idoneità. E l'idoneità l'ha ricevuta per 6 mesi. Io ho semplicemente stabilito che l'aritmia al cuore per la quale era stato fermato ad agosto è un problema passato. E ho dato a Jonathan il permesso di allenarsi e anche di giocare".



Da un po', infatti, Biabiany si allena a Interello e il club nerazzurro lo sta seguendo con affetto. Se tra qualche tempo risponderà ai requisiti richiesti, Biabiany potrebbe tornare a essere interista. Dentro all'eventuale nuovo contratto ci saranno diverse e variegate clausole, ancora da ultimare perché è legittimo che ogni parte attenda la conclusione felice della situazione. "Io sto bene" ha detto Jonathan l'altro giorno dopo aver corso per mezz'ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA