Papera di Handanovic: Inter-Juve 1-2
La Samp spreca, la Lazio no: 0-1

Papera di Handanovic: Inter-Juve 1-2 La Samp spreca, la Lazio no: 0-1
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Maggio 2015, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 22:40

MILANO - L'Inter si inchina allo strapotere della Juventus che malgrado abbia nella testa il tiplete passa anche a Milano. A Marassi la Samp nel primo tempo poteva segnare a ripetizione, ma sbaglia clamorosamente. Almeno in due occasioni era più difficile non segnare che fare go. La Lazio trova un gol fortunoso, poi gestisce con merito la partita.

INTER-JUVENTUS 1-2

Hanno decisamente interessi e impegni più importanti in vista gli uomini di Allegri; mercoledì prossimo la finalissima di Coppa Italia con la Lazio, il 6 giugno la finale di Champions League.

Dall'altra parte l'Inter invece insegue la vittoria per dare corpo alle proprie speranze di poter entrare nel lotto di squadre che parteciperanno alla prossima Europa League.

Allegri con la Juve "due", Mancini con correzioni a centrocampo, Moratti chiede un regalo per i 70 anni. Passano appena nove minuti e i nerazzurri trovano il gol grazie ad una giocata vincente di Icardi: 1-0 per l'Inter. Sfiorano anche il gol del raddoppio gli uomini di Mancini, al 42' in contropiede Matri entra in area e viene atterrato da Vidic: Marchisio è preciso dal dischetto, parità a San Siro 1-1. A otto minuti dal termine il sorpasso della Juve: Morata dal limite dell'area lascia partire un tiro tutt'altro che imprendibile, Handanovic sbaglia intervento e la palla si infila in fondo al sacco.

LEGGI LA CRONACA

SAMPDORIA -LAZIO 0-1

La Lazio esce vittoriosa dal Marassi e conquista tre punti importanti in chiave Europa. L'eroe della serata è Gentiletti, in dubbio fino alla fine e rientrante da un lungo stop. La Samp è stata autore di una buona prova ma, in seguito allo svantaggio, la squadra di Mihajlovic sembra aver perso le forze, non rendendosi più pericolosi dalle parti di Berisha. La Lazio sale a 66 punti e scavalca la Roma al secondo posto. La Samp resta a 54 punti e rischia di farsi scavalcare dal Genoa.

LEGGI LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA