Conte lascia la Juventus
In pole Mancini e Allegri

Conte lascia la Juventus In pole Mancini e Allegri
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 07:14
TORINO - Antonio Conte lascia la Juventus. Un fulmine a ciel sereno proprio all'inizio del ritiro. Conte e la societ bianconera si separano dopo tre anni di successi a causa di divergenze sul mercato. Sembra che il divorzio sia riconducibile alla cessione di Vidal al Manchester United, una operazione che pare prossima: le due società avrebbero trovato l'intesa. Una cessione che Conte avrebbe al contrario da sempre osteggiato. Senza contare che il mister voleva Cuadrado e Sanchez, che non arriveranno. Si è trovato invece Evra, su cui era perplesso. E adesso vede Vidal con il biglietto in tasca per Manchester sponda United. Da qui le dimissioni.

L'addio è stato annunciato - altra ipotesi sulla rottura - proprio mentre le due parti si accingevano a discutere anche del rinnovo triennale del contratto al tecnico. Il divorzio sarebbe stato comunque, almeno ufficialmente, consensuale.



La notizia giunge senza preavvisi e sconquassa letteralmente il mondo juventino, che era sicuro di continuare con il tecnico leccese almeno fino al termine della prossima stagione.



In pole per la sostituzione del mister sulla panchina bianconera ci sarebbero Mancini e Allegri. Ma con il passare del tempo prende quota l'ipotesi Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA