Tevez e Bonucci, marcia trionfale
La Juve riporta la Lazio sulla Terra

Tevez e Bonucci, marcia trionfale La Juve riporta la Lazio sulla Terra
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 22:52
ROMA - La Juve scende in campo per l'anticipo di serie A senza pensare al Monaco e gioca una grande partita contro una Lazio lanciatissima.

Ma Tevez e Bonucci però liquidano la pratica già nel primo tempo: 2-0, risultato che resisterà senza affanno fino alla fine.



Nel pomeriggio l'assalto della Samp si era infranto contro il muro del Cesena: 0-0.



JUVENTUS-LAZIO 2-0

Troppo cinica e superiore questa Juve per una Lazio data in grande forma alla vigilia. Invece, dopo un primo tempo a tinte bianconere (Tevez e Bonucci), nella ripresa nemmeno l'ingresso di Candreva è stato decisivo. In classifica la Juve sempre più prima con 73 punti. Il vantaggio sui biancocelesti, secondi almeno fino a domani, è ormai di 15 punti. Scudetto a un passo.

LEGGI LA CRONACA





SAMPDORIA-CESENA 0-0


Imprecisione, un pizzico di sfortuna e condizione non ottimale hanno impedito alla Samp di trovare la rete della vittoria contro il Cesena. Diverse le occasioni per gli uomini di Mihajlovic, ma Eder, Mesbah, De Silvestri e Romagnoli non centrano il bersaglio. Il Cesena si difende con ordine e prova qualche sortita anche con Defrel. Ora in classifica la Samp sale a 50 punti, il Cesena a 23.

LEGGI LA CRONACA



LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA