Verona-Juve 2-2, bomber e emozioni
Atalanta-Milan 1-3, Bonaventura show

Verona-Juve 2-2, bomber e emozioni Atalanta-Milan 1-3, Bonaventura show
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 10:31

VERONA - E' l'ultima giornata di campionato, ultime corse e ultimi verdetti con tutte le attenzioni concentrate sul duello tra Napoli e Lazio per il terzo posto.

VERONA-JUVENTUS 2-2

Ma il primo appuntamento della giornata è quello delle 18 con la Juventus che scenderà in campo al "Bentegodi" contro il Verona in una sfida che regala anche e soprattutto il duello tra bomber con Toni e Tevez a contendersi la corona di capocannoniere del campionato. Avvio equilibrato con i padroni di casa che cercano il gol di Toni, Juve compatta e determinata con Pereyra che al 42' con un preciso tuiro dai venti metri firma il gol dell'1-0. Ma la formazione di Mandorlini è viva e con Toni in avvio di ripresa dopo una bella ripartenza di Halfredsson realizza la rete del pareggio. All'11 Llorente riporta in vantaggio i bianconeri. A tre minuti dalla fine anche un rigore per la Juventus con Rafael che però devia in calcio d'angolo la stoccata di Tevez. Ma la partita continua ad offrire emozioni: prima il cartellino rosso per Pepe e al 2' di recupero il pareggio dei padroni di casa con Juanito Gomez che trafigge Buffon.

LEGGI LA CRONACA

ATALANTA-MILAN 1-2

Vittoria del Milan sull'Atalanta per 3-1 con Jack Bonaventura che non risparmia ai suoi ex tifosi l'ennesima sconfitta interna di questa stagione.

Milan che termina questa travagliata stagione con 52 punti, l'Atalanta oramai sicura del quart'ultimo posto finisce a 37.

LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA