Juve, è festa anche col Napoli: 3-1
Il Genoa batte l'Inter e vede l'Europa

Juve, è festa anche col Napoli: 3-1 Il Genoa batte l'Inter e vede l'Europa
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Maggio 2015, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 12:29

TORINO - La Juventus torna davanti al proprio pubblico dopo la Coppa Italia per chiudere il calendario delle partite interne stagionali e festeggiare il titolo di campioni d'Italia davanti ai proprio tifosi prima di concentrarsi completamente sulla finale di Champions League.

JUVENTUS-NAPOLI 2-1

La Juve non fa sconti al Napoli e si gode la sua festa scudetto. Dopo un primo tempo a spettacolo minimo, ma con vantaggio bianconero (Pereyra), la ripresa è molto più movimentata. Prima il pareggio degli azzurri (David Lopez su rigore di Insigne parato da Buffon), poi gli ospiti sfiorano più volte il vantaggio anche con Hamsik. E' la Juve a trovare di nuovo le reti con Sturaro e Pepe su rigore (espulso Britos per una testata). Il Napoli abbandona quasi definitivamente i suoi sogni di Champions.

LEGGI LA CRONACA

GENOA-INTER 3-2

Fuochi d'artificio a Marassi.

Succede di tutto e a ritmi vertiginosi. Quattro reti (Icardi e Palacio per l'Inter, Pavoletti e Lestienne per il Genoa), una traversa (Pavoletti), tante occasioni da rete e tre ammoniti. Inter due volte in vantaggio, due volte recuperata. Resta da vedere se le squadre riusciranno a mantenere questa intensità nella ripresa. Anche la ripresa si conferma ricca di azioni ma per sbloccare il risultato occorre attendere il 43. A segno Kucka con un imperioso stacco di testa che mette a nudo le carenze della difesa dell'Inter. Quattro minuti di recupero e poi finisce con la vittoria dei padroni di casa.

LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA