Chiellini: "La Roma
non è solo Totti"

Chiellini: "La Roma non è solo Totti"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Ottobre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:29
ROMA - La Roma non solo Totti ma ha una rosa di qualit e con giocatori molto importanti. Da parte nostra c' il massimo rispetto, per una partita sicuramente difficile, importante, per, non decisiva. Lo ha detto Giorgio Chiellini, parlando a Sky Sport in vista della prossima sfida di vertice del campionato italiano.



La sfida. «Siamo ancora all'inizio e non può essere determinante e credo che questo concetto sarà ripetuto più volte sia da parte nostra che da parte loro. Detto questo, è chiaro che ci teniamo a far bene. Siamo partite entrambe molto bene in campionato e quindi sarà secondo me una partita molto equilibrata, dove gli episodi saranno decisivi».



Sulla Juventus. «Credo che la nostra forza sia sempre quella di valutare le prestazioni positive e negative, perché in ogni prestazione ci sono gli aspetti buoni e meno buoni e migliorare per affrontare la partita successiva nel migliore dei modi. Domenica sicuramente sarà una partita importate. Si affrontano le squadri più forti d'Italia».



La Champions. «Fondamentalmente di negativo c'è il risultato, perché, credo, che abbiamo fatto una buona partita. Ci aspettavamo questo atteggiamento da parte dell'Atletico e sapevamo come sarebbe stata la partita. Abbiamo cercato di portarla il meno possibile sulla bagarre, sulla confusione che poi diventa la loro forza soprattutto in casa, in situazioni di mischie. Abbiamo fatto molto bene in fase di possesso palla e in fase difensiva, non facendoli ripartire. Non abbiamo trovato molti spazi e i nostri giocatori migliori, per sfruttare al meglio le occasioni. Però era una partita che avevamo gestito, secondo me, da grande squadra e se fosse finita 0-0, sarebbe stato sicuramente un risultato e una prova positiva».




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA