Napoli e Roma con il vento in poppa
Dybala apre e chiude, poker Juve

Napoli e Roma con il vento in poppa Dybala apre e chiude, poker Juve
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Settembre 2017, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 22:40
ROMA - Che sabato. Senza tirare il fiato, una dopo l'altra in campo Roma, Napoli e Juventus con partite di grande interesse e con il derby della Mole ad accendere la notte.

ROMA-UDINESE   3-1
Il match all'Olimpico si conclude 3-1 per la Roma: rete di Dzeko e doppietta di El Shaarawy per la formazione giallorossa, per l'Udinese invece gol di Larsen nel finale di gara. La squadra di Di Francesco ottiene la terza vittoria consecutiva; al contrario, la formazione friulana incassa la terza sconfitta di fila e rimane a quota tre punti in classifica.

LEGGI LA CRONACA 

SPAL-NAPOLI  2-3
Il Napoli dimostra di non distrarsi contro le piccole, anche quando le partite non scorrono lisce. E' il caso di stasera contro la Spal. Dopo l'1-1 del primo tempo (Schiattarella, Insigne), il gioco degli azzurri non decolla nella ripresa. Poi arriva il vantaggio di Callejon, pareggiato poco dopo dalla punizione di Viviani. Il sigillo finale è di Ghoulam. La gioia per il primato in classifica e il record di 6 vittorie è guastata dall'infortunio di Milik, di cui si deve valutare l'entità.
LEGGI LA CRONACA 


JUVENTUS-TORINO  4-0
La Juve asfalta il Torino per 4-0 nel derby della Mole. Partita senza storia: i bianconeri vanno in vantaggio dopo 16 minuti con Dybala, raddoppiano con Pjanic, trovano il tris con Alex Sandro e siglano il poker ancora con Dybala. I granata hanno giocato per quasi 70 minuti in 10, a causa dello sciagurato doppio giallo rimediato da Baselli dopo soli 24 minuti. La Juve aggancia il Napoli in testa alla classifica, mentre i granata restano fermi al sesto posto.
LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA