Doppietta Dybala, vince la Juve
La Roma diverte e sbanca Napoli

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Ottobre 2016, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 22:40
ROMA - Un sabato scintillante per il campionato di serie A che torna dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. E si parte alla grande con la supersfida del San Paolo, chiusura con la Juve che ospita l'Udinese.


NAPOLI-ROMA 1-3

La Roma espugna il San Paolo e in attesa della partita della Juventus si porta a soli due punti dalla vetta. Gli uomini di Spalletti trovano la vittoria grazie ad una prestazione corale fantastica impreziosita dalla doppietta di Dzeko e dal gol nel finale di Salah.

LEGGI LA CRONACA 

PESCARA-SAMPDORIA  1-1

Pareggio all'Adriatico tra Pescara e Sampdoria: entrambe le marcature sono arrivate nel primo tempo e portano la firma di Campagnaro, autore sia di un gol che di un'autorete. Nel secondo tempo, la Sampdoria non ha concretizzato le numerose occasioni avute ed ha colpito anche una traversa con Budimir. Il Pescara, in 10 per tutta la ripresa, ha avuto l'occasione di passare in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore, che però è stato sciupato da Caprari.

LEGGI LA CRONACA 

JUVENTUS-UDINESE 2-1

La Juventus grazie al suo fenomeno con la maglia numero 21 riesce a conquistare i 3 punti. Dybala ribalta e stende una buona Udinese che si è trovata anche in vantaggio grazie al gol di Jankto. Dybala con due calci piazzati, rigore e punizione ribalta il match e fa volare la Juventus a +5 sulla Roma. Udinese di Del Neri non guadagna i tre punti ma guadagna sicuramente morale grazie alla buona prestazione sostenuta.

LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA