L'Ancona ora conta su Bambozzi
Altro addio: in partenza Casiraghi

Il gol del pareggio segnato sabato scorso nel recupero dal senegalese Falou Ndiaye Samb durante Ancona-Mantova
Il gol del pareggio segnato sabato scorso nel recupero dal senegalese Falou Ndiaye Samb durante Ancona-Mantova
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2016, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 17:51
ANCONA - L’Ancona è tornata a lavorare in vista della sfida di sabato (ore 18.30) contro la Reggiana. Al Mapei Stadium Brini potrà contare su Bambozzi, che ha scontato il turno di squalifica, ma rinuncerà di nuovo a Frediani, punito con tre giornate per l’ingenua espulsione rimediata col Rimini alla penultima giornata della scorsa stagione. Il modulo non subirà variazioni, ma non si escludono cambiamenti nell’undici iniziale dopo l’opaca prova contro il Mantova.

La prima potrebbe riguardare il centrocampo, dove il rientro di Bambozzi e i progressi fisici di Djuric regaleranno maggiori alternative. La seconda potrebbe verificarsi in attacco col debutto dal primo minuto di Samb, non avendo prodotto frutti concreti l’esperimento del falso nove. Oltre a Velocci, che sembra a un passo dalla cessione, ieri non si è allenato Di Silvestro per i postumi di una botta. Al gruppo si è aggregato Bellucci, difensore della Berretti. Domani i biancorossi effettueranno una doppia seduta: mattina al Del Conero, pomeriggio a Ponterosso.
Sul fronte del mercato si registra l’addio di Daniele Casiraghi che ha rescisso il contratto con la società dorica e potrà scegliersi la nuova destinazione anche dopo il 31 agosto, giorno stabilito per la chiusura dei trasferimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA