L'Ancona prova a conquistare i tifosi
Sale l'attesa per la sfida alla Carrarese

Un gol di Cognigni al Del Conero
Un gol di Cognigni al Del Conero
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 11:46
ANCONA - Cresce l'attesa tra i tifosi per la sfida di domani tra Ancona e Carrarese. Al Del Conero alle 17,30, in un orario tutto sommato abbastanza comodo, si afronteranno due squadre di alta classifica, che hanno fondate speranze di accedere ai playoff promozione, anche se la Carrarese è in grave crisi societaria e probabilmente lunedì verà dichiarata fallita.
L'Ancona sembra aver finalmente risvegliato qualche interesse tra i tifosi e dall'andamento delle prevendite sembra di capire che la partita potrebbe far registrare il nuovo record di presenze allo stadio per la stagione in corso.
Certo una vittoria lancerebbe i biancorossi in zona playoff proprio alla vigilia del derbyssimo della settimana dopo a Macerata.
Per quanto riguarda la formazione come al solito Cornacchini non svela le sue intenzioni, d'altra parte la duttilità della rosa e la varietà delle scelte fa sì che finora chiunque abbia giocato sia stato in grado di fare buona impressione. Di sicuro Mallus non ci sarà e quasi certamente neanche Cognigni. In attacco potrebbe esordire Fradeani mentre in difesa l'alternativa è tra la coppia Konate Radi oppure una difesa a tre con Konate, Radi e Paoli. In quel caso i due esterni sarebbero più offensivi e Cornacchini potrebbe affidarsi a Cazzola e Pedrelli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA