Un altro doppio successo per 3-0
per Lardini Filottrano e MyCicero

Lardini e MyCicero durante il derby di Pesaro
Lardini e MyCicero durante il derby di Pesaro
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Gennaio 2017, 17:58
ANCONA - Ancora un doppio 3-0, e la cosa è ormai abbastanza consueta, per le due squadre marchigiane della serie A2 di volley femminile.
La Lardini Filottrano, capolista incontrastata con 15 vittorie in altrettante partite e 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ha battuto al PalaBaldinerlli di Osimo le laziali dell'Omia Cisterna, ultime in classifica, con parziali di 25-14, 25-18, 25-12, senza dare la possibilità alle avversarie di sentirsi mai in partita.
Altrettanto netta, la vittoria della MyCicero Pesaro sulla Golem Palmi, battuta anch'esa per 3-0, con parziali di 25-11, 25-18, 25-15. Il club pesarese mantiene dunque il secondo posto in classifica alle spalle della squadra di Filottrano.
Martedì e mercoledì Lardini e MyCicero dovranno giocare, entrambe in casa, l'incontro di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia. Entrambe hanno già vinto in trasferta pèer 3-0 e per entrambe si tratterà di poco più di un allenamento. Tra l'altro la Lardini affronterà il Palmi, che ha così organizzato la lunga trasferta marchigiana dovendo giocare domenica a Pesaro e mercoledì a Filottrano. Per accorciare la permanenza fuori casa della squadra calabrese la partita con la Lardini è stata dunque anticipata al martedì. La MyCicero invece giocherà regolarmente mercoledì, contro la Fenera Chieri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA