L'Ascoli che ospiterà il Grosseto
non sarà quello visto in Coppa

L'Ascoli che ospiterà il Grosseto non sarà quello visto in Coppa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 21:05
ASCOLI – I bianconeri stanno ultimando la preparazione in vista della gara di sabato contro il Grosseto.



La squadra di Mario Petrone questo pomeriggio ha svolto un allenamento al campo dell’Eco Service, mentre domani si alleneranno al Del Duca a porte chiuse. Oggi sono andati in campo anche i ragazzi che hanno giocato al Pinto di Caserta e che in campionato si riaccomoderanno in panchina, i più giovani torneranno alla formazione Berretti.



Contro il Grosseto Petrone schiererà la formazione base, quella che si è guadagnata il primo posto in classifica, l’unica defezione riguarda ancora una volta Cristiano Rossi che continua con allenamenti differenziati. L’unico dubbio del mister porta in difesa, al ruolo di centrale al fianco di Mengoni dove sono in ballottaggio Pelagatti e Mori, appare favorito il secondo per la fisicità degli avanti toscani.



In attacco rientrerà Perez e a centrocampo Addae entrambi hanno scontato il turno di squalifica. “Il Grosseto è una attrezzata, che dimostra facilità nel chiudersi e pericolosa nelle ripartenze”. Ha detto il direttore generale Gianni Lovato nell’intervista esclusiva a 360 gradi che sarà riportata domani.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA