Bolt: "Balotelli a Liverpool grazie
a me". Arriva la prima "balotellata"

Bolt: "Balotelli a Liverpool grazie a me". Arriva la prima "balotellata"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Settembre 2014, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 19:02
LIVERPOOL - ​Dietro il ritorno in Premier di Mario Balotelli ci sarebbe addirittura Usain Bolt.



Almeno stando a quanto raccontato dallo stesso fuoriclasse giamaicano della velocità a Espn. «Stavamo parlando qualche settimana fa e gli ho detto che l'Inghilterra è il miglior paese dove giocare a pallone», ha rivelato il primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri.



Tifosissimo del Manchester United, Bolt si augura però che il ritorno di SuperMario non penalizzi la sua squadra: «Per quanto mi riguarda se fa qualche errore quando gioca contro lo United, siamo tutti felici».



E, a proposito di errori, Mario avrebbe già regalato la prima “balotellata” in maglia Reds. Oggi pomeriggio, nel corso di una partita contro il Wolverhampton, l'ex milanista avrebbe colpito con un calcio alla testa un avversario a terra.



Il condizionale è d'obbligo perché l'amichevole, tra le riserve della squadra di Rodgers e il club di Champinoship, si giocava a porte chiuse nel centro sportivo di Melwood. Pochi i presenti, zero giornalisti. A testimoniare l'incidente, solo una fotografia pubblicata da un'agenzia di stampa inglese.



Secondo le primissime indiscrezioni Balotelli avrebbe scalciato George Saville e dopo attimi di concitazione sarebbe stato sostituito dall'allenatore irlandese.



Nonostante i due club si siano rifiutati di commentare l'accaduto, altre fonti hanno smentito la ricostruzione dei fatti, sostenendo che si è trattato di un normale intervento di gioco senza intenti malevoli né strascichi.



Sta di fatto che in pochi minuti la notizia, vera o presunta, ha fatto il giro della rete, rimbalzando attraverso i social network, a conferma del fatto che Balotelli resta un osservato speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA