La Lube verso Desio
C'è Milano da battere

La Cucine Lube Banca Marche durante un time out
La Cucine Lube Banca Marche durante un time out
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Novembre 2014, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 15:45
MACERATA - Seconda trasferta stagionale in SuperLega per la Cucine Lube Banca Marche che scenderà in campo domenica alle 18 a Desio per affrontare la Revivre Milano dell'ex Stefano Patriarca nella sesta giornata di andata. Sarà una sfida testa-coda tra i biancorossi, in vetta alla classifica dopo i quattro successi pieni ottenuti finora in altrettante partite giocate, e i milanesi, ultimi in graduatoria e a caccia ancora del primo set da vincere nella loro storia nel massimo campionato italiano.

Reduci dalla vittoria netta conquistata domenica scorsa al Fontescodella con Piacenza, gli uomini di Giuliani cercheranno il secondo hurrà lontano da casa dopo il blitz di Forlì del 2 novembre contro Ravenna.

I biancorossi, al completo, sosterranno un allenamento tecnico anche sabato mattina, prima di partire alla volta della Lombardia nel pomeriggio. Domenica mattina allenamento di rifinitura al PalaDesio, l'impianto che ospita le sfide interne della Powervolley Milano, società sbarcata per la prima volta nel massimo campionato proprio in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA