La Lube vuole vincere a Modena
Pranzo pasquale in A14 per i tifosi

La Lube vuole vincere a Modena Pranzo pasquale in A14 per i tifosi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 17:44
CIVITANOVA - Il campionato di volley è agli sgoccioli e la Lube Banca Marche sembra in gran forma e pronta ad affrontare i playoff Prima di gettarsi nella frenetica serie degli spareggi scudetto però i biancorossi di Giuliani devono provare a conquistare l'undicesima vittoria consecutiva, domenica pomeriggio (sì, proprio il giorno di Pasqua) a Modena contro la Parmareggio, attualmente a pari punti con i cucinieri. Ovviamente la squadra che riuscirà ad imporsi finirà davanti all'altra in classifica, ma bisognerà vedere se si tratterà del primo o del secondo posto e la cosa dipenderà da quanti punti farà l'Itas Trento nelle due partite che le restano.



Male che vada la vincente di Modena-Lube finirà seconda, la perdente finirà terza. Se invece Trento non farà almeno 4 punti in due partite, la vincente di Modena-Lube sarà prima e la perdente seconda. I tifosi biancorossi si stanno già organizzando per la trasferta pasquale.



La formula pullman più biglietto costa 20 euro ed è prentoabile entro giovedì presso i soliti punti di raccolta. Pranzo pasquale al sacco in autostrada, come dire: solo per tifosi veri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA