La Lube è già a Brindisi
per l'operazione Supercoppa

La Lube è già a Brindisi per l'operazione Supercoppa
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Ottobre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 17:00
MACERATA - La stagione del volley inizia nel segno della Lube: domani era (ore 20,15 diretta su Rai Sport 1) i biancorossi contenderanno a Piacenza la Supercoppa, il primo trofeo della stagione. ​Dopo cinque vittorie ed una sconfitta per i cucinieri in precampionato, si inizia a fare sul serio nella lontana Brindisi: dove non ci saranno i supporters piacentini mentre la truppa di quelli marchigiani sarà ridotta ad una trentina di tifosi.

La squadra ha raggiunto oggi in pullman Brindisi e si è subito allenata al PalaPentassuglia. Alberto Giuliani ha l'intera rosa a disposizione, eccezion fatta per il cileno Bonacic che verrà sostituito nella rosa dal giovane centrale Vitelli. Il primo sestetto della nuova Lube vedrà in campo Baranowicz-Sabbi, Podrascanin-Stankovic, Henno libero e un'unica incertezza nel reparto martelli, dove accanto a Parodi c'è un ballottaggio Kurek-Kovar, con l'azzurro che dovrebbe essere preferito inizialmente. Dall'altra parte della rete con Piacenza c'è un avversario in più. Quel Valerio Vermiglio che ritrova per la prima volta da avversario la sua ex Macerata, di ritorno dall'esperienza in Russia.

L'allenatore Radici recupera Papi che ha smaltito l'influenza e farà coppia con Zlatanov. Poi la diagonale Vermiglio-Le Roux, i centrali Kohut e Ostapenko e il brasiliano Mario Jr. libero.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA