Lube a Piacenza per i tre punti
poi penserà subito alla Champions

Lube a Piacenza per i tre punti poi penserà subito alla Champions
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Febbraio 2015, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 11:08
MACERATA - Sfida con vista Champions League quella in programma domani (ore 18) a Piacenza tra Copra e Lube.



Entrambe le squadre dopo questo scontro diretto in Superlega dovranno affrontare sul palcoscenico continentale due corazzate come i russi del Kazan e i polacchi del Belchatow.



Ma domani si gioca per il campionato e quella tra emiliani e marchigiani è una 'classica' degli ultimi anni serie. Gli uomini di Giuliani vanno a caccia del terzo hurrà di fila per continuare la risalita, ma dall'altra parte della rete troveranno una formazione allo stesso modo affamata di punti poiché reduce da cinque sconfitte consecutive.



Il tecnico settempedano può contare sulla rosa al completo per cui non dovrebbe avere problemi a schierare lo starting six tradizionale: Baranowicz-Sabbi, Podrascanin-Stankovic, Parodi-Kurek, Henno libero. La Copra non è più la squadra delle passate stagioni, ma è sempre un osso duro da affrontare.



Da segnalare che, tra gli ex di lusso, i maceratesi ritroveranno di fronte l'ex regista Meoni, in biancorosso dal 1996 al 2003, che ha ripreso l'attività ed è arrivato a Piacenza a stagione in corso. Arbitreranno Simbari di Milano e Satanassi di Ravenna.



La società ricorda che si chiude domani alle 19 il diritto di prelazione degli abbonati per confermare il posto in vista della gara col Belchatow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA