Sono tornati i magnifici 7
La Lube ora è al completo

alcuni dei sette nazionali rientrati alla Lube
alcuni dei sette nazionali rientrati alla Lube
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 21:24
MACERATA - I sette reduci della Lube dal Mondiale polacco hanno varcato la soglia del Fontescodella per iniziare la nuova stagione in biancorosso.

I giocatori hanno svolto il primo allenamento in sala pesi insieme al preparatore atletico Merazzi. I magnifici sette sono stati accolti al palasport di Macerata dallo staff tecnico, guidato da Alberto Giuliani e dal suo vice Cadeddu che in mattinata erano a loro volta rientrati dalla Polonia dove avevano assistito alle finali del Mondiale.



Gli azzurri Baranowicz, Kovar, Parodi e Sabbi, i serbi Podrascanin e Stankovic e il finlandese Shumov completano quasi al 100% la squadra cuciniera,a cui ora manca solo il giovane schiacciatore cileno Bonacic, impegnato fino a ottobre con la sua nazionale.



In un colpo solo sette giocatori, che si vanno ad aggiungere ai cinque già in palestra da diverse settimane, per Sabbi e Shumov è anche la prima volta in assoluto con la Lube. Tra i giocatori della vecchia guardia Marko Podrascanin ha dato uno sguardo in generale alla stagione che inizierà a metà ottobre.



"Sono contento di ripartire per l'ennesima volta con la Lube - ha affermato il centrale serbo - quest'anno con l'orgoglio di avere sul petto lo scudetto che anche io ho contribuito a vincere. Secondo me questa Lube è molto competitiva: la società ha fatto acquisti importanti e mirati che si integreranno bene nel gruppo".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA