La Lube ha lanciato lo sprint
Trento e Modena nel mirino

La Lube ha lanciato lo sprint Trento e Modena nel mirino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 18:49
CIVITANOVA - Con la vittoria di domenica sulla capolista Diatec Trento, la Lube Banca Marche ha lanciato lo sprint finale nel massimo campionato di volley I biancorossi treiesi, a cinque giornate dalla fine, devono però rimontare 5 punti a Trento e 6 a Modena, che ora è prima in classifica.

L'impresa però è meno difficile di quanto oposa sembrare anche perché Trento ha una partita in più (riposerà domenica prossima) e perché le due squadre che precedono la Lube devono affrontarsi ancora tra loro (a Modena). La Lube però non può fallire nessuna delle tre difficili trasferte che l'attendono da qui alla fine del campionato: il 15 marzo a Perugia, il 22 a Latina e il 5 aprile (ultima giornata) proprio a Modena.

Dunque la situazione è ancora aperta ad ogni soluzione e probabilmente domenica prossima non ci saranno sorprese, con Lube e Modena attese da incontri abbordabili e Trento al palo per osservare il turno di riposo.

Lo sprint vero e proprio quindi dovrebbe iniziare il 15 marzo con Modena a 54 punti, Trento a 50 e Lube a 48 e un calendario che proporrà le partite Perugia-Treia e Modena-Trento
© RIPRODUZIONE RISERVATA