La Lube a Trento perde al tie break
e lascia la vetta. Mercoledì il Belgorod

La Lube a Trento perde al tie break e lascia la vetta. Mercoledì il Belgorod
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Novembre 2014, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:03
TRENTO - Sconfitta al tie break a Trento per la Lube Banca Marche Treia, che ha ceduto dopo 2 ore e 20 minuti alla Diatec.

La squadra di Giuliani ha così perduto l'imbattibilità in campionato e la vetta della classifica. La partita è stata equilibratissima, tranne il terzo e il quarto set, vinti rispettivamente da treiesi e trentini con margine più ampio.



Ma il primo e il secondo set sono stati davvero emozionanti, così come il tie break, che sembrava incanalato dalla parte della Diatec, schizzata sul 5-1 e poi sull'8-3 prima della rimonta della Lube, che tra l'altro ha schierato per lunghi tratti anche Sabbi, evidentemente "miracolato" dallo staff medico biancorosso, che l'aveva dato partente solo per stare vicino alla squadra. i risultati dei set sono stati, a favore dell'Itas: 21-25, 25-23, 16-25, 25-18, 16-14.



Mercoledì sera la squadra di Giuliani affronterà al Fontescodella i campioni d'Europa russi del Belgorod in un delicato incontro valido per la fase a gironi della Champions League.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA