La Luve è arrivata a Cracovia
La sfida con Trento vale la finale

Il muro della Lube Banca Marche in una partita di campionato
Il muro della Lube Banca Marche in una partita di campionato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Aprile 2016, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 16:59
CRACOVIA - La Lube è arrivata da qualche ora a Cracovia e dopo aver preso alloggio nell'albergo del centro che ospita tutte e quattro le squadre partecipanti alla final four di Champions League, si sta allenando in queste ore nella gigantesca Touron Arena, capace di 14.500 spettatori, in vista della semifinale di domani alle 19,30 contro la Diatec Trento, nel derby italiano che seguirà la prima semifinale, tra i russi dello Zenit Kazan e i "quasi" padroni di casa della Asseco Resovia.  

Il viaggio della squadra di Blengini è stato tranquillo, con un volo privato che comprendeva anche giornalisti, ospiti della società e alcuni tifosi paganti, che hanno così consentito al club di abbattere parzialmente i soldi del noleggio dell'aereo. Altri tifosi sono partiti in pullman e arriveranno a Cracovia soltanto in serata, per chi è rimasto a casa ci sono i soliti canali di informazione ormai consueti: diretta tv su Fox Sport, diretta web su laola.it, diretta radio sui Radio Cuore.

Mistero tortale incvec e sulla squadra di Blengini, la vastità della rosa a disposizione permette al coach di poter scegliere tra numerose soluzioni diverse e dunque anche per gli avversari non sarà semplice prendere le misure ai biancorossi, viceversa preoccupa il fatto che nelle ultime due partite giocate e perse contro Perugia, alcuni punti fermi della squadra abbiano lasciato un po' a desiderare, Christenson e Miljkovic in particolare. Difficile fare ipotesi, ma sembra probabile che al centro dovrebbero giocare Stankovic e Podrascanin, non fosse altro che per la loro grandissima esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA