Maceratese per la laurea
Ci sono tre derby da seguire

La Maceratese esulta dopo un gol di Daniele Ferri Marini
La Maceratese esulta dopo un gol di Daniele Ferri Marini
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Gennaio 2015, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 15:33
ANCONA - Ultimo turno dell’andata nel girone F di Serie D, la Maceratese cerca la vittoria contro il Giulianova per laurearsi campione d’inverno con 41 punti in classifica.

La capolista oggi alle 14.30 all’Helvia Recina affronterà la squadra abruzzese in stato di crisi, tanto che per diversi giocatori, ancora senza stipendi, potrebbe essere l’ultima gara in maglia giallorossa. La Civitanovese, seconda a -2, è invece di scena a Teramo contro il San Nicolò, mentre il Fano affronta il derby di Matelica.



Le altre due sfide regionali sono Castelfidardo-Samb e Recanatese-Jesina, la Fermana ospita al Recchioni l’Amiternina, mentre la Vis Pesaro deve solo vincere contro il Celano per abbandonare l’ultimo posto in classifica. La gara Campobasso-Termoli è stata rinviata al 14 gennaio a causa della neve.



17ª giornata (ore 14.30): Castelfidardo-Samb Miniutti di Maniago; Chieti-Agnonese Leo di Roma 2; Campobasso-Termoli (rinviata al 14/1); Fermana-Amiternina Zizza di Finale Emilia; Maceratese-Giulianova Marini di Trieste; Matelica-Fano Saggese di Rovereto; Recanatese-Jesina Borriello di Torre Del Greco; San Nicolò-Civitanovese Cenami di Rieti; Vis Pesaro-Celano Chindemi di Viterbo.

CLASSIFICA: Maceratese 38, Civitanovese 36, Fano 34, Samb 30, Campobasso 29, Matelica 28, Jesina 24, San Nicolò 24, Chieti 23, Amiternina 19, Giulianova 19, Recanatese 17, Castelfidardo 16, Fermana 16, Celano 11, Termoli 11, Agnonese 10, Vis Pesaro 9.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA