Arezzo-Maceratese 1-0. Vince il Pisa
i biancorossi di Bucchi al terzo posto

Arezzo-Maceratese 1-0. Vince il Pisa i biancorossi di Bucchi al terzo posto
1 Minuto di Lettura
Domenica 1 Maggio 2016, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 17:16
AREZZO - La Maceratese esce sconfitta dal campo dell'Arezzo. I toscani in vantaggio all'inizio della ripresa. Il gol al 2' di Defendi. Il primo tempo aveva visto un perfetto equilibrio tra le squadre, anche le occasioni: al 28' Brumat per l'Arezzo manda in alto da buona posizione; al 41' Orlando per la Maceratese non trova la deviazione vincente su cross da sinistra di Potenza. Nella ripresa il gol di Defendi ad alterare risultato ed equilibri. 

Al 32' della ripresa nuova occasione per la Maceratese. Sabato crossa da sinistra, sulla palla arriva Giuffrida che di destro al volo non trova la porta. Poco prima lo stesso Giuffrida aveva trovato Kouko libero a centro area, girata dell'ivoriano però facile per il portiere dell'Arezzo Baiocco.
 Al 42' st lunga pausa per l'infortunio del portiere dell'Arezzo Baiocco, caduto male dopo un'uscita su Kouko. Al suo posto il secondo portiere Ronchi. Si prevede un lungo recupero. Al 45' l'arbitro decide per  6' minuti di recupero. L'extra time non modifica il risultato. Termina 1-0 per l'Arezzo. Dopo il gol dei locali all'inizio della ripresa, la reazione degli uomini di Bucchi non ha creato particolari patemi alla difesa amaranto. Con la contemporanea vittoria del Pisa sulla Lupa Roma sancisce il terzo posto sul campo della Maceratese
© RIPRODUZIONE RISERVATA