Ecco il turno pre-pasquale
Maceratese e Fano rischiano grosso

Ecco il turno pre-pasquale Maceratese e Fano rischiano grosso
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 16:38
ANCONA - In occasione della Pasqua il campionato di serie D anticipa lo svolgimento della ventinovesima giornata a domani. L'interesse è stato ridestato dai due pareggi consecutivi della capollista Maceratese Il vantaggio dei biancorossi di Magi, che hanno dominato il campionato fin dall'inizio, è sceso a 4 punti sul Fano, che dal canto suo non perde da ben 18 partite, e nel turno di domani la Maceratese rischia parecchio a Matelica, così come del resto il Fano, che sarà impegnato a Jesi.

Da non trascurare poi il fatto che Matelica-Macertese, così come tutte le altee partite, si svolgerà alle 15, mentre Jesina-Fano comincerà alle 20,.30.

Per quanto riguarda gli altri incontri, destano molta curiosità anche Campobasso-Samb, con i rossoblù di Paolucci sempre sul filo del rasoio, e Vis Pesaro Castelfidardo, con i biancorossi di Ceccarini alla disperata ricerca di punti per evitare le retrorcessione diretta.

LE PARTITE DELLA 29ª GIORNATA (ore 15)

Amiternina-Celano Cenami di Rieti

Campobasso-Samb Agrò di Terni

Chieti-Recanatese Somma di Castellammare di Stabia

Civitanovese-Termoli Luciani di Roma

Fermana-Agnonese Ayroldi di Molfetta

Jesina-Fano (ore 20.30) De Tullio di Bari

Matelica-Maceratese Detta di Mantova

San Nicolò-Giulianova

Vis Pesaro-Castelfidardo Saggese di Rovereto

----------------

CLASSIFICA Maceratese 64, Fano 60, Samb 54, Campobasso 48, Chieti 45, Civitanovese 42, Matelica 42, San Nicolò 40, Jesina 40, Giulianova 36, Fermana 34, Recanatese 31, Castelfidardo 29, Termoli 27, Amiternina 25, Agnonese 23, Vis Pesaro 22, Celano 16
© RIPRODUZIONE RISERVATA