Maceratese, si riavvicina Ganci
Karkalis e Altobelli al Teramo

Massimo Ganci in azione con il Castelfidardo in Serie D
Massimo Ganci in azione con il Castelfidardo in Serie D
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Luglio 2016, 19:05
MACERATA - Sembrano continuare i contatti tra la dirigenza della Maceratese e Massimo Ganci. Già il mese scorso l’attaccante, che ha concluso la passata stagione in Serie D con il Castelfidardo, dove era arrivato a metà dicembre proprio dalla Maceratese, aveva esternato la possibilità di ritornare in Lega Pro con la squadra biancorossa. Da allora pare che i contatti tra l’attaccante milanese di 34 anni e la dirigenza della Rata siano continuati, quindi ad oggi non è escluso un ritorno del giocatore a Macerata.
Si allontanano invece sia Francesco Karkalis che Mattia Altobelli, ormai destinati al Teramo, mentre per quanto riguarda Lorenzo Carotti la situazione ancora è in stand by. La società e il giocatore si erano accordati di risentirsi in questi giorni, subito dopo la scadenza del contratto la fine di giugno, ma finora le incombenze burocratiche (leggi iscrizione alla Lega Pro) hanno assorbito le attenzioni della Maceratese, quindi l’incontro potrebbe slittare alla prossima settimana. Probabilmente sarà l’ultima scadenza utile visto che il tempo comincia a stringere e, se la società non si facesse viva, il centrocampista potrebbe cominciare anche a guardarsi concretamente intorno.
Ferme anche le situazioni relative al difensore Raffaele Imparato e al centrocampista Lorenzo De Grazia. Per quanto riguarda Imparato, ancora non c’è stato il contatto definitivo con la società per decidere se rimanere o meno a Macerata. Per quel che concerne De Grazia invece, dopo le notizie che lo vogliono oggetto di interesse per la Rata, per ora non paiono esserci stati altri sviluppi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA