Marzocca-Camerano e altre finali
Tutte le sfide playoff di sabato

Un'immagine di Tolentino-Biagio Nazzaro, semifinale playoff di Eccellenza
Un'immagine di Tolentino-Biagio Nazzaro, semifinale playoff di Eccellenza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 22:08
ANCONA - Sabato riservato alle finali playoff di tutti i campionati di Promozione, Prima, Seconda e anche di Terza Categoria. Sono sfide in gara unica, in caso di parità dopo i supplementari, si qualificheranno agli spareggi le squadre che giocano in casa in virtù della migliore classifica finale. In tutti i casi non ci saranno ancora delle promozioni, quelle scaturiranno dagli spareggi in programma sabato 14 maggio: dalla Promozione salirà in Eccellenza una sola delle due squadre vincenti i playoff dei due gironi, in Prima Categoria esulteranno due delle quattro che vinceranno le finali dei gironi, in Seconda saranno invece quattro su otto le squadre che otterranno la promozione, mentre in Terza alla fine faranno festa solo cinque su dieci. Sempre sabato alle 16.30 sono in programma anche le quattro semifinali per il titolo regionale di Seconda Categoria, sono invece nove le finali playoff di Terza Categoria: la Belfortese, seconda classificata nel girone F, è già qualificata direttamente agli spareggi finali.

Promozione playoff finali gironi (ore 16.30): Marzocca–Camerano e Potenza Picena-Lorese.

Prima Categoria finali playoff (ore 16.30): Montecalvo-Mondolfo, Moie Vallesina-Filottrano, Valdichienti-Casette Verdini e Sangiorgese-Palmense.

Seconda Categoria finali playoff (ore 16.30): Osteria Nuova-Peglio, San Costanzo-Tavernelle, Osimo Stazione-Real Cameranese, Borgo Minonna-Apiro, Vigor Montecosaro-Pinturetta Falcor, Camerino-Folgore Castelraimondo, Cuprense-Piane di Montegiorgio e Piceno United-Spinetoli.

Seconda Categoria semifinali titolo regionale (ore 16.30): Azzurra Vallefoglia-Monserra e Caldarola-Villa Sant’Antonio.

Terza Categoria finali playoff (ore 16.30): Vis Canavaccio-Tavoleto, Vismara-Pole Calcio, Avis Pergola Green-Sangiorgese, San Marcello-Pianello Vallesina, Ponterosso-Lauretum, Europa Calcio-San Marco Petriolo, Corva-Atletico Monturano, Vigor Folignano-Orsini, Ortezzanese-Gdm Grottammare.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA