Alex è del Milan, Balotelli verso la Turchia
Inter-Osvaldo, Napoli tutto su Mascherano

Alex è del Milan, Balotelli verso la Turchia Inter-Osvaldo, Napoli tutto su Mascherano
di Luca Pasquaretta e Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Giugno 2014, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 20:02
ROMA - Al Milan il giorno di Alex. Il difensore brasiliano, arrivato a parametro zero dal Psg, ha effettuato le visite mediche alla clinica La Madonnina. «Sono felice di essere qui, la prima impressione è meravigliosa, qui è tutto organizzato molto bene. Sono stato con Adriano Galliani fino adesso, abbiamo parlato tantissimo e sono molto emozionato. Quando ero al Psv, c'era già stata la possibilità di venire qui al Milan con Ancelotti in panchina, che poi ho incontrato al Chelsea e mi ha voluto anche a Parigi. Dobbiamo lottare per vincere il campionato e tornare così in Champions League», le sue prime parole da rossonero. Adesso si attende Menez, mentre nei prossimi giorni Adriano Galliani volerà in Spagna e incontrerà il Valencia per il riscatto di Rami. L'ad ha offerto 3,8 milioni di euro. Ora l'ultima parola spetta a Peter Lim. Si attendono novità anche sul fronte Taarabt.



INTERESSE TURCO



In Turchia sono sicuri: dalla prossima stagione Balotelli vestirà la maglia del Galatasaray. Mino Raiola ha smentito l'interesse del club di Roberto Mancini, ma è ormai Super Mario il candidato numero uno a lasciare Milanello. Il sogno del Milan resta Mandzukic del Bayer Monaco, ma senza soldi rischia di restare solo un sogno. I rossoneri hanno rifiutato la prima offerta di quattro milioni di euro del Benfica per il giovanissimo Cristante. Si attendono novità. Per la fascia sinistra piacciono Santon del Newcastle e Gabriel Silva dell'Udinese.



CAPITOLO INTER



Erick Thohir vuole un attaccante. Difficile arrivare a Torres, più facile acquistare Osvaldo. La Juventus non lo riscatterà dal Southampton e i nerazzurri hanno la possibilità di iniziare un dialogo con gli inglesi. L'alternativa low cost è Hernandez del Palermo, mentre a centrocampo piace Behrami della Lazio. Su Lamela ci sono sia i nerazzurri sia il Napoli, che non smette mai di sperare di arrivare a Mascherano del Barcellona. Maggio è in partenza e per sostituirlo Aurelio De Laurentiis pensa a Janmaat del Feyenoord, in passato cercato anche dalla Juventus ormai sempre più interessata a Marcelo del Real Madrid. Il Napoli è anche sulle tracce di Sandro del Tottenham.



NUOVA AVVENTURA



Gennaro Gattuso torna ad allenare e lo farà in Grecia, sulla panchina dell'Ofi Creta. Lo ha annunciato il sito ufficiale del club che ha sede ad Heraklion. Ringhio prende il posto del portoghese Ricardo Manuel da Silva Sa Pinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA