Cori discrimitatori, multa alla Lazio
Due giornate di stop a Mihajlovic

Cori discrimitatori, multa alla Lazio Due giornate di stop a Mihajlovic
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 17:54
MILANO - Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica aMihajlovic, espulso nel match del quarto turno di coppa Italia vinto dai blucerchiati con il Brescia per 2-0. Mihajlovic, come si legge nelle motivazioni, è stato punito per avere "contestato l'operato arbitrale rivolgendo un'espressione irriguardosa al quarto ufficiale e per avere, all'invito di moderare i toni, indirizzato verso la sua persona il contenuto di una bottiglia d'acqua, assumendo quindi, all'atto dell'allontanamento, un atteggiamento intimidatorio".



Il giudice sportivo ha inflitto una multa di 10mila euro alla Lazio per il "coro insultante per motivi di origine territoriale" dei tifosi biancocelesti durante il match di coppa Italia contro il Varese.



Il giudice sportivo, dopo le partite del quarto turno eliminatorio di coppa Italia, ha squalificato per una giornata sette giocatori. Questo l'elenco: Guillermo Giacomazzi (Perugia), Massimo Volta (Cesena), Yohan Benalouane (Atalanta), Igor Bubnjic (Udinese), Levan Mchedlidze (Empoli), Ruben Olivera (Brescia), Vasco Regini (Sampdoria).






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA