Milan in crisi: in ritiro
a tempo indeterminato

Milan in crisi: in ritiro a tempo indeterminato
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 14:31
MILANO - Pugno duro dopo la brutta prestazione e la conseguente sconfitta di Udine in casa rossonera. È a tempo indeterminato e può durare anche fino al termine del campionato il ritiro del Milan deciso da Inzaghi dopo il ko di Udine. Dopo l'allenamento del mattino i giocatori possono tornare a casa ma devono ritrovarsi a Milanello per cena. Sulla durata del ritiro decide il tecnico Inzaghi.



Per mettere fine al ritiro rossonero servirà un cambio di atteggiamento da parte della squadra, che è rientrata ieri sera da Udine e ha trascorso la notte a Milanello. In mattinata, dopo un breve discorso di Filippo Inzaghi ai giocatori nello spogliatoio, è iniziato l'allenamento: defatigante per chi ha giocato con l'Udinese e partitella per gli altri, inclusi Montolivo ed El Shaarawy, che si è allenato con i compagni per la prima volta dopo oltre tre mesi e ha segnato una doppietta.



Dopo il pomeriggio di libertà, in cui hanno «il permesso per rientrare nelle proprie abitazioni», i giocatori dovranno ritrovarsi a Milanello entro le 20 per la cena, quindi l'inizio vero e proprio del ritiro a tempo indeterminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA