E' Monticelli-Tolentino
la finale dei playoff

Frinconi del Tolentino che ha segnato il gol decisivo
Frinconi del Tolentino che ha segnato il gol decisivo
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 20:37

ANCONA - E’ Monticelli-Tolentino la finale playoff del campionato di Eccellenza che si giocherà domenica prossima al Monterocco di Ascoli.

Il Tolentino ha piegato 1-0 il Vismara al Della Vittoria al termine del 90’ con un gol segnato da Frinconi al 35’ del primo tempo. Finisce invece 2-2 tra Monticelli e Montegiorgio al Monterocco di Ascoli Piceno dopo i tempi supplementari: ospiti in vantaggio al 6’ su rigore Marcoladi, al 6’ della ripresa la rete del pareggio segnata da Filiaggi. Le due squadre sono andate così ai supplementari, in cui Monaco ha portato di nuovo in vantaggio il Monticelli al 14’ del primo extra-time. La rete del definitivo 2-2 è stata segnata da Squarcia al 4’ del secondo tempo supplementare. Il Monticelli accede così alla finale grazie al miglior piazzamento in classifica finale, dato che aveva terminato la sua corsa al secondo posto.

Domenica prossima si giocherà al Monterocco di Ascoli la squadra di Stallone avrà due risultati su tre a disposizione per accedere agli spareggi-promozione nazionali.

Gli avversari del primo turno di andata e ritorno saranno gli umbri del Todi, secondi con 59 punti alle spalle del Città di Castello (promosso in Serie D) e con un distacco sulla concorrenza che ha annullato di fatto i playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA