Federica Pellegrini: "Tengo segreti
gli esami fatti alla mia schiena"

Federica Pellegrini: "Tengo segreti gli esami fatti alla mia schiena"
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Gennaio 2015, 14:22
MILANO - Verifiche e controlli ma nessuna parola sui risultati. Mistero su Federica Pellegrini, «La mia schiena? Stiamo lavorando, abbiamo fatto più visite molto importanti a Milano e Pavia da neurochirurghi. I risultati sono quelli che sono, li vogliamo tenere abbastanza segreti. Stiamo lavorando bene per potenziare i muscoli del tronco. Il potenziamento è molto importante e vedremo i risultati».



Così Federica Pellegrini, sui suoi problemi alla schiena emersi negli ultimi mesi che, a margine della presentazione del 'Team Young Italy Unipolsaì, ha parlato anche della preparazione in vista della nuova stagione. «Faremo tre settimane in altura negli Usa e poi due settimane a Fort Lauderdale - ha rilevato - torneremo il 7 marzo e poi da lì vedremo a quali meeting partecipare, vogliamo gareggiare anche di più all'estero poi l'appuntamento a breve termine più importante sono gli Assoluti di aprile. Sarà una preparazione diversa perchè non faccio i 400? Non credo anche perchè agli Italiani i 400 credo li farò. Questo è un periodo generale dove si fanno tanti chilometri».



Gli obiettivi dell'azzurra per il 2015? «Penso positivo - ha detto -. Il mondiale mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, speriamo che sia così anche quest'anno. Incrociamo le dita. A Kazan farò i 200 stile libero e le staffette». La Pellegrini, invece, non è voluta tornare a commentare il caso Kostner, dopo la condanna della pattinatrice per complicità nella positività dell'ex fidanzato Schwazer: «Non dico niente perchè tanto tutto quello che dico, voi lo rigirate come volete, quindi su questo tema non dirò assolutamente niente».



© RIPRODUZIONE RISERVATA