Rinviata Juventus-Atalanta
Cutrone e Calabria, exploit Milan

Rinviata Juventus-Atalanta Cutrone e Calabria, exploit Milan
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2018, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 17:34
ROMA - Bologna e Inter vittoriose negli anticipi, l'ultima domenica di febbraio propone parecchie sfide di gran interesse, il clou stasera all'Olimpico tra Roma e Milan con la squadra di Gattuso che conferma di essere in grande crescita. Tanta neve a Torino, rinviata Juventus-Atalanta.


CROTONE - SPAL  2-3

Vittoria di importanza capitale per la SPAL. La squadra di Semplici riesce ad espugnare lo Scida dopo una grande ripresa e adesso si trova ad un solo punto dall'ultimo posto disponibile per la salvezza, occupato proprio dal Crotone.
LEGGI LA CRONACA

FIORENTINA -CHIEVO 1-0

Il lampo di Biraghi basta ai viola per portare a casa 3 punti e rilanciare la propria classifica nelle ultime 12 giornate di campionato. La squadra di Pioli ha giocato meglio nel primo tempo. Nella ripresa il Chievo, anche con gli ingressi di Meggiorini e Pellissier, è molto più aggressivo. Le occasioni migliori, però, sono dei padroni di casa con Simeone, Veretout e Gil Dias.

LEGGI LA CRONACA


SAMPDORIA-UDINESE 2-1

Nel finale la pressione dell'Udinese ha portato al 2-1, figlio di una sfortunata deviazione dello stesso Silvestre su tiro di Adnan. Un gol che ha fatto correre qualche brivido lungo la schiena alla Sampdoria ma alla fine si è rivelato utile solo per le statistiche.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-LAZIO 0-3

Ancora un successo per la Lazio che, avendo la meglio per 3-0 sul Sassuolo, scavalca nuovamente l'Inter in classifica. Biancocelesti trascinati da Felipe Anderson e Milinkovic-Savic. Disastro in casa Sassuolo: i neroverdi adesso sono a soli 3 punti dalla zona retrocessione.
LEGGI LA CRONACA 

VERONA-TORINO 2-1

La squadra di Pecchia risponde così alla vittoria esterna della SPAL sul campo del Crotone e si porta 19 punti, a -2 dalla quota salvezza. Il Torino resta fermo a quota 36 fallendo così il sorpasso nei confronti dell'Atalanta, impegnata oggi contro la Juventus.
LEGGI LA CRONACA 

JUVENTUS-ATALANTA   rinviata

Le notizie che filtrano dalla pancia dell'Allianz Stadium lasciano intendere che, prima di stabilire una data ufficiale per il recupero, bisognerà attendere il risultato della Juventus nella gara di ritorno di Champions League contro il Tottenham. Una volta che sarà chiaro se il cammino europeo dei bianconeri si interromperà il 7 marzo oppure proseguirà nelle settimane successive, allora sarà possibile ufficializzare il giorno in cui verrà disputata Juventus-Atalanta.


ROMA-MILAN 0-2

Il Milan sbanca l'Olimpico e batte la Roma per 2-0. Primo tempo soporifero, in cui le due squadre non creano occasioni significative. Nel secondo tempo Cutrone sblocca il match dopo 3 minuti; la Roma si sbilancia in avanti alla ricerca del pareggio e viene punita in contropiede da Calabria, bravo a sfruttare un assist di Kalinic. I rossoneri potrebbero anche fare il terzo gol, ma Borini è poco freddo sotto porta.

LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA