Fermana, grande carattere
Un punto pesante a Padova: 0-0

Fermana, grande carattere Un punto pesante a Padova: 0-0
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 22:44
PADOVA - Un esame difficilissimo quello che attende stasera all'Euganeo la Fermana di mister Destro. Il posticipo prenderà il via alle 20,45 i canarini se la dovranno vedere con il Padova che guida la classifica e che sogna la fuga. Ma Comotto e c. più volte hanno dimostrato di poter rendere dura la vita anche alle big.

PADOVA-FERMANA 0-0

Squadra canarina tonica e decisa sin dalle prime battute, il Padova preme e insiste anche perchè una eventual vittoria  peserebbe tanto ai fini della classifica ma la Fermana non si fa sorprendere. I veneti ci provano, insistono ma la difesa gialloblù è solida: poche le occasioni da gol per i padroni di casa, la squadra di Destro prova ad affacciarsi anche il avanti. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Il copione non cambia neanche nel secondo tempo con i veneti che insistono: Bisoli più volte suona la carica, potenzia anche il reparto avanzato ma la Fermana non si disunisce, stringe i denti e riesce sempre a contenere le sfuriate dei veneti, Il posticipo dell'Euganeo finisce a reti bianche, un punto che fa classifica e morale per la squadra di Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA